Guarda la Nazionale in diretta streaming online – 2017/2018

Vestire la maglia di calcio della propria nazionale è un sogno che in pochissimi riescono a realizzare. Giocare e rappresentare la nazione di appartenenza è un onore. Attraversare il tunnel ed entrare sul campo indossando i colori della propria bandiera è ciò che spinge moltissimi giovani ad allenarsi ed allenarsi, con impegno e dedizione, poco importa che piova, nevichi o ci siano 30 gradi all’ombra.

Il primo incontro di calcio tra due diverse nazionali risale al 1870, quando si arrangiò una partita (che terminò a reti inviolate) tra Inghilterra e Scozia. Nessun altro sport al mondo può vantare un così ampio numero di compagini nazionali così come il calcio, ma soprattutto nessun altro sport è capace di influire così tanto sull’umore e sulle coscienze dei popoli, il cui amore per il pallone genera orgoglio che può salire fino alle stelle o in caso contrario “lutto” e tristezza comune. Quando gioca la squadra nazionale, ogni rivalità e campanile sono messi da parte così che i tifosi che fino a qualche giorno prima sedevano su gradinate opposte dello stadio, ora si abbracciano, soffrono e gioiscono insieme.

Il culmine e momento migliore per le nazionali viene raggiunto ogni quattro anni, quando si giocano i campionati mondiali di calcio. Per quattro settimane il mondo si ferma a guardare l’abbondanza di stelle. Le partite delle nazionali sono un qualcosa di speciale e siamo felici di potervi mostrare in diretta streaming i migliori giocatori del mondo esibirsi a servizio della propria nazione.