Palinsesto

Guarda La Liga in diretta streaming online – 2017/2018

Se ti piacciono il tiki-taka, valanghe di gol con tensione, frenesia, tackle mordenti e tifosi scatenati, allora non puoi perderti La Liga. Settimana dopo settimana, gli attori del bel gioco calcano i prati innaffiati con la loro tecnica sopraffina, ed è uno spettacolo puro. Il campionato spagnolo sarà sempre caratterizzato dal match per eccellenza, vale a dire la superclassica tra Real Madrid e Barcellona. Si tratta delle due squadre più forti della Penisola Iberica, e allo stesso tempo i due pesi massimi della disciplina calcistica. Quando le due squadre si incontrano, lo spettacolo è garantito giacché entrambe le compagini vantano i giocatori di calcio migliori nel pianeta: Lionel Messi per i Blaugrana e Cristiano Ronaldo per le Merengues. La battaglia tra le due titolatissime squadre include la più personale e delicata sfida a suon di record ineguagliabili e palloni d’oro tra i due grandi campioni.

La Liga propone comunque altre notevoli leccornie, e ci sono altre squadre degne di nota. Negli ultimi anni ha alzato la testa l’Atletico Madrid, conquistando il titolo nella stagione 2013-2014 e riportando agli antichi fasti di un tempo la bolgia dello stadio Vicente Caldéron. Anche il Valencia è cresciuto notevolmente diventando per ogni squadra in Spagna e in Europa un avversario ostico. La Liga è l’essenza del calcio, chiunque ami questo sport non può perderla. È per questo che siamo lieti di offrirvi lo streaming dal vivo di questo campionato stratosferico.

Come posso guardare la partita?

Segui le instruzioni qui sotto

  • bet365
Prezzo: - Qualità: Alta Bet365Bet365
leptop-www 1. Clicca sul pulsante verde
leptop-pen 2. Crea un account
leptop-play 3. Scegli lo streaming
Guarda il calcio su bet365

Per qualificarti ti serve un conto finanziato oppure aver giocato una partita entro 24 ore. L´accesso per i live stream varia dipendente dalla nazione - restrizioni IP. Controlla con il tuo fornitore.

AVVISO IMPORTANTE: Calciostreaming.com insieme a bet365 mostra oltre 100.000 eventi in diretta streaming ogni anno. Tieni presente che i diritti IP per lo streaming di questi eventi sono di proprietà a livello di stato e pertanto, causa di tali restrizioni, alcuni eventi potrebbero non essere visualizzati. Prima di registrarti su bet365 per vedere un particolare evento, ti consigliamo di chiedere prima a bet365 se è possibile visualizzare quell'evento dallo stato in cui ti trovi. Per trovare le informazioni per contattare bet365, clicca su qui, vai su Servizi nell'angolo in alto a destra e seleziona Contattaci.