Anteprima della partita

Leggi piú anteprime delle partite

L'articolo sportivo non é disponibile

Guarda la Premier League in diretta streaming online – 2017/2018

Non c’è niente da fare, il calcio inglese mantiene sempre il suo fascino. Chi non ricorda le magie di Gianfranco Zola con il Chelsea, le strepitose stagioni di Di Canio col West Ham, o la leggendaria Ipswich vs Coventry sul campo fangoso di Portman Road? La tradizione vuole che ci si incontri al pub per una pinta di birra da gustarsi insieme alla partita della propria squadra del cuore. Che tu sia tifoso dei reds del Liverpool, dei “cannonieri” di Londra dell’Arsenal o il celebre Manchester United fa poca differenza, il campionato inglese è secondo a nessuno. L’odierna Premier League è nata nel 1992, grazie alla volontà dei club di contrattare i diritti televisivi e di sponsorizzazione senza mediazioni. Oggi quei diritti valgono cifre astronomiche, e le partite della Premier League possono essere viste in oltre 600 milioni di case in tutto il mondo, raggiungendo potenzialmente quattro miliardi di utenti. Ciò significa che le grandi stelle giocano nel campionato inglese più volentieri, attrattiva che può essere eguagiata solo dal Barcelona, Real Madrid o Bayern Monaco.

A detenere il record di vittorie è il Manchester United, con 20 titoli in bacheca. I Red Devils hanno vinto ben 13 di questi campionati con alla guida Sir Alex Ferguson, una leggenda del calcio. Le altre grandi del calcio inglese sono Arsenal, Chelsea e Liverpool, che insieme alle squadre di Manchester nel nuovo millennio hanno dominato la scena. Ogni settimana, la Premier League offre intrattenimento di livello mondiale. Siamo quindi siamo molto orgogliosi di offrirvi lo streaming dal vivo del miglior campionato del mondo!

AVVISO IMPORTANTE: Calciostreaming.com insieme a bet365 mostra oltre 100.000 eventi in diretta streaming ogni anno. Tieni presente che i diritti IP per lo streaming di questi eventi sono di proprietà a livello di stato e pertanto, causa di tali restrizioni, alcuni eventi potrebbero non essere visualizzati. Prima di registrarti su bet365 per vedere un particolare evento, ti consigliamo di chiedere prima a bet365 se è possibile visualizzare quell'evento dallo stato in cui ti trovi. Per trovare le informazioni per contattare bet365, clicca su qui, vai su Servizi nell'angolo in alto a destra e seleziona Contattaci.