Palinsesto

Guarda la Serie A in diretta streaming online – 2017/2018

Il calcio del Bel Paese non ha rivali. La Serie A offre uno spettacolo eccellente, la cui competizione è in linea di principio molto più intesa che in altri campionati europei. Questo perché ogni anno le grandi squadre che potenzialmente aspirano al titolo sono molte, cosa che rende il campionato italiano sicuramente più accattivante delle solite sfide, ad esempio quella tra Barcellona e Real Madrid ne La Liga.

La squadra più vincente è quella di Torino, la Juventus, che dal 2012 ad oggi è riuscita a piazzare 6 primi posti consecutivi, e che vanta in bacheca più di 30 scudetti. Le grandi rivali della “Vecchia Signora” sono le due squadre di Milano, l’Inter e il Milan. Entrambe hanno 18 scudetti, ma la seconda è la squadra italiana che vanta il maggior numero di titoli internazionali, ed è seconda in Europa soltanto al Real Madrid per numero di Champions League vinte. Il Milan ha alzato la “Coppa dalle Grandi Orecchie” ben 7 volte, a differenza delle 3 vinte dai “cugini” dell’Inter e delle 2 nella bacheca della Juventus.

Andando più a sud nello stivale troviamo le squadre della Capitale, la Roma e la Lazio, poi c’è il Napoli: queste compagini negli ultimi anni hanno soppiantato le squadre di Milano, ma quasi mai creato filo da torcere alla Juve. Dal 2017 la Roma è una squadra orfana della sua più grande stella, Francesco Totti, fresco di addio al calcio. Il “Pupone” ha incantato i tifosi della “Magica” e di tutto il mondo per 25 lunghe stagioni, realizzando 316 gol tra Serie A e Nazionale. Il Napoli è invece la casa di Diego Armando Maradona, giocatore nell’Olimpo dei più grandi della storia, che nella città Partenopea è venerato come un santo.

Mai sottovalutare squadre come la Fiorentina, l’Udinese o la Sampdoria, sicuramente compagini minori rispetto a quelle già elencate, ma capaci di aver piazzato notevolissimi colpi nel corso della storia, anche oltre i confini nazionali.

Quella tra gli italiani e il calcio è una grande storia d’amore che dura da 120 anni. Noi siamo lieti di rendervi partecipi di questa storia e di fornirvi lo streaming della Serie A nella sua qualità migliore.

Come posso guardare la partita?

Segui le instruzioni qui sotto

  • bet365
Prezzo: - Qualità: Alta Bet365Bet365
leptop-www 1. Clicca sul pulsante verde
leptop-pen 2. Crea un account
leptop-play 3. Scegli lo streaming
Guarda il calcio su bet365
Non é possible con un IP italiano

Per qualificarti ti serve un conto finanziato oppure aver giocato una partita entro 24 ore. L´accesso per i live stream varia dipendente dalla nazione - restrizioni IP. Controlla con il tuo fornitore.

AVVISO IMPORTANTE: Calciostreaming.com insieme a bet365 mostra oltre 100.000 eventi in diretta streaming ogni anno. Tieni presente che i diritti IP per lo streaming di questi eventi sono di proprietà a livello di stato e pertanto, causa di tali restrizioni, alcuni eventi potrebbero non essere visualizzati. Prima di registrarti su bet365 per vedere un particolare evento, ti consigliamo di chiedere prima a bet365 se è possibile visualizzare quell'evento dallo stato in cui ti trovi. Per trovare le informazioni per contattare bet365, clicca su qui, vai su Servizi nell'angolo in alto a destra e seleziona Contattaci.