Come funziona lo streaming online?

In italiano la parola “stream” significa “flusso”.

Live streaming si può tradurre come “flusso di dati”, un metodo con cui è possibile vedere un evento sportivo in diretta, proprio mentre viene trasmesso. Più veloce sarà la tua connessione, più fluidi saranno i suoni e le immagini, così che eviterai interruzioni o ritardi. Gradualmente tutti i fornitori stanno sviluppando una qualità sempre migliore, e quando usi sia Apple-tv che Chromecast, puoi ottenere facilmente lo streaming dal computer, tablet o telefonino direttamente sulla tua TV a schermo piatto. Semplice, facile e veloce.

Quanto costa?

Partita top italiana, grande scontro greco o superclassico tedesco

Qualsiasi siano i tuoi gusti in merito al calcio, su internet trovi molteplici posti per soddisfarli. Ovviamente ogni fornitore ha il suo prezzo, ma il bello è che puoi selezionare e scegliere quello che più ti si addice. Con viaplay.dk spendi 30,74 € al mese ed hai accesso alla Superliga, Champions League, Premier League e chi ne ha più ne metta. Con unibet.dk e bet365.dk basta registrarsi come utente e ricaricare il conto, così da avere accesso ad esempio a La Liga, Bundesliga, Eredivisie assieme ai tanti italiani.

AVVISO IMPORTANTE: Calciostreaming.com insieme a bet365 mostra oltre 100.000 eventi in diretta streaming ogni anno. Tieni presente che i diritti IP per lo streaming di questi eventi sono di proprietà a livello di stato e pertanto, causa di tali restrizioni, alcuni eventi potrebbero non essere visualizzati. Prima di registrarti su bet365 per vedere un particolare evento, ti consigliamo di chiedere prima a bet365 se è possibile visualizzare quell'evento dallo stato in cui ti trovi. Per trovare le informazioni per contattare bet365, clicca su qui, vai su Servizi nell'angolo in alto a destra e seleziona Contattaci.